10-12-2013
Il Forum chiede una direttiva sindacale per la piena funzionalità dei rapporti istituzionali e amministrativi tra il Forum A21L e l'Amministrazione Comunale.
Il Forum di A21L del Comune di Terracina deve conseguire come è noto, il pieno esercizio delle sue prerogative e la completa funzionalità dell'attività di istituto (indirizzo, proposta, pareri, indicazioni, informazioni, monitoraggio, verifica, ecc.), nell'ambito degli stabiliti rapporti istituzionali, con particolare riferimento alla necessaria acquisizione documentale riguardante la formazione e lo svolgimento del procedimento amministrativo. Pertanto, secondo quanto stabilito nell'assemblea del Forum del 12 novembre 2013 (verbale n. 18112013 del 18/11/2013) e a quanto concordato con l'Assessore all'Ambiente nell'incontro del 5 dicembre 2013 (verbale n. 10122013a del 10/12/2013), con la presente nota il Forum di A21L chiede l'emanazione di una apposita direttiva sindacale, nel rispetto dello Statuto Comunale (deliberazione di C.C. n. 65 del 17/10/2000), del Regolamento del Forum di Agenda 21 Locale (deliberazione di C.C. n. 76 dell'1/06/2007) e del Regolamento dell'Ordinamento degli uffici e dei Servizi Comunali (Deliberazione di G.C. n. 88 del 04/03/2013).
Per scaricare il documento effettua il login