x

Registrati

Nome

Cognome

E-mail

Password

La registrazione al sito è gratuita, non comporta nessun vincolo e dà la possibilità di accedere ai servizi online. Registrandosi si dichiara di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

x

Login

E-Mail

Password

facebook login

29-11-2018

Proposte per la realizzazione di interventi di sostenibilità relativi al miglioramento e allo sviluppo del patrimonio pubblico del Verde Urbano, della Mobilità Ciclabile e dell'Area Marina Protetta.

Con un apposito documento, il Forum di Agenda21 Locale ha chiesto all'Amministrazione Comunale di avviare con urgenza le procedure necessarie per acquisire i benefici finanziari resi disponibili dalle norme e dagli strumenti richiamati al fine di: 1) Valorizzare, migliorare e mantenere le aree verdi urbane e periurbane secondo criteri di sostenibiltà e di gestione ecosistemica. 2) Migliorare e completare le attuali Piste Ciclabili comunali (pista di Via Lungolinea Pio VI, pista di Via Pantani da Basso, pista di Viale Circe); realizzare l'Anello Ciclabile e la Rete Ciclabile integrata e intermodale cittadina così come previsti nel Piano Quadro della Ciclabilità approvato dal Comune di Terracina con Deliberazione di G.C. n. 322, del 15/12/2014. 3) Completare il progetto di Tutela dell'Area Marina Protetta e predisporre le condizioni amministrative per la creazione dell'Oasi Marina di Terracina attraverso l'approvazione di un'apposita deliberazione di indirizzo per la partecipazione al prossimo bando regionale.

Per scaricare il documento effettua il login

rss