
11-06-2013
Regolamento per l'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi dell'Amministrazione Comunale. Accolte le osservazioni del Forum di Agenda 21 Locale.
Sono state accolte le osservazioni del Forum di A21L alla deliberazione di G.C. n. 88 del 04/03/2013. Infatti, con la deliberazione di G.C. n. 188 del 04/06/2013, che apporta modifiche ed integrazioni alla precedente, vengono meglio definite le competenze dei Settori relativi alle attività del Forum. Pertanto, i Settori che attualmente hanno la competenza amministrativa e tecnica riguardante il Forum di Agenda 21 Locale sono due: 1.Il Settore Supporto Consiglio Comunale ha competenza in materia di "procedimenti ed attività relative alla sola organizzazione istituzionale del Piano d'Azione denominato Agenda21". 2.Il Settore Gestione e Protezione Ambientale ha competenze "in materia di tutela del territorio dall'inquinamento, di controllo e verifica dell'applicazione delle leggi in materia, promozione e coordinamento delle iniziative locali finalizzate alla sensibilizzazione della popolazione sulle problematiche ambientali; azioni ed adempimenti connessi al Piano d'Azione denominato Agenda 21".