x

Registrati

Nome

Cognome

E-mail

Password

La registrazione al sito è gratuita, non comporta nessun vincolo e dà la possibilità di accedere ai servizi online. Registrandosi si dichiara di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

x

Login

E-Mail

Password

facebook login

31-12-2013

Il Forum di A21L richiede all'Amministrazione Comunale di partecipare al bando pubblico della Regione Lazio relativo alle Misura 3.2

La fascia marino-costiera del Comune di Terracina, come è noto, è interessata dal Sito di Importanza Comunitaria/SIC per i fondali tra Capo Circeo e Terracina, la stessa fascia marino-costiera, inoltre, è altresì interessata da un'area marino-protetta di ripopolamento ittico nello specchio acqueo antistante il tratto di costa tra Porto Badino e Terracina, realizzata nel 2007 a seguito del finanziamento erogato dalla Regione Lazio. Si chiede all'Amministrazione Comunale di avviare con urgenza tutte le procedure necessarie per la partecipazione al bando e per la relativa richiesta dei contributi necessari alla realizzazione del Progetto di sviluppo dell'Area Marina Protetta.

Per scaricare il documento effettua il login

rss